Persone

 

MILENA MARCHESINI

Office Manager


È una professionista di origini croate con un percorso consolidato in Italia, caratterizzato da oltre quindici anni di esperienza in contesti organizzativi e gestionali. Dal 2022 al 2024 ha ricoperto il ruolo di Office Manager presso Superhumans Srl, occupandosi del coordinamento dell’ufficio, della supervisione dei flussi operativi e del supporto a collaboratori e management, con responsabilità che spaziavano dall’organizzazione di riunioni e trasferte fino alla gestione dei fornitori e dei processi amministrativi.

In precedenza ha lavorato per oltre dieci anni come Store Manager per Feltrinelli Spa, esperienza che le ha permesso di sviluppare capacità manageriali, organizzative e di leadership, dalla gestione dei turni e del personale fino alla cura degli aspetti amministrativi e di sicurezza. Il suo percorso professionale è iniziato nel settore dell’hospitality e della ristorazione, contesti nei quali ha affinato attenzione al cliente, precisione e capacità di lavorare sotto pressione.

Parla correntemente italiano (C2) e inglese (C1), oltre alla lingua madre croata, e possiede competenze trasversali in contabilità, fatturazione, gestione operativa e software aziendali. Ama l’arte contemporanea, la fotografia e il design innovativo, passioni che alimentano la sua creatività e la ricerca costante di soluzioni estetiche e funzionali nel lavoro quotidiano.